venerdì, settembre 01, 2006

CATENA

Parli ancora con la persona a cui hai dato il tuo primo bacio?
No, non mi ricordo nemmeno chi sia …

Che musica sentivi quando facevi le elementari?
Raffaella Carrà, Mina, Gabriella Ferri, Modugno, Lucio Battisti.

Sei triste in questo momento?
No.

La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi?
Vecchi.

Possiedi mobili di IKEA?
No, ma mi piacciono.

Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualche collega?
Ma no! basta sedersi ad aspettare lungo il fiume che i cadaveri passano, purtroppo, tutti.

Sei mai stato in terapia?
Sì, ma qui in Islanda anche ne avessi bisogno, l'idea di spendere 100 euro l'ora per parlare dei cazzi miei mi farebbe passare qualunque cosa.

Hai mai giocato al gioco della bottiglia?
Mai, guardavo gli altri, ero troppo timido.

Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto?
Sì, mi sentivo sempre brutto.

Sei mai stato in campeggio?
Si, tanti anni fa con i ragazzi dell’Azione Cattolica (Madonna!).

Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella?
Mi pare proprio di no, anche perché sono figlio unico
.

Sei mai stato in una spiaggia per nudisti?
No.

Hai mai mentito ai tuoi genitori?
Chi non l'ha mai fatto?

Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover indossare il cappello per un mese di fila?
No e poi sarebbe stato difficile trovare un cappello della mia misura
.

Qual’è l'ultima volta che hai dormito per più di 12 ore?
Non mi ricordo, non dormo mai più di 8 ore.

Dov'eri il Capodanno del 2006?
A Reykjavik.

Da dove hai preso l'idea per il tuo nickname?
Non uso nickname – Gustavo è il mio nome.

Hai mai pianto per la morte di una celebrità?
No.

Di che colore è la biancheria che hai addosso?
Bianca.

Indossi sempre il reggiseno?
Non ne ho ancora bisogno
.

Cos'hai fatto stamattina?
Ho dormito.

Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie?
Distanze, differenze, scarse frequentazioni, ipocrisie.

Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta?
No.

Qual’è stato l'ultimo concerto a cui sei andato?
2 settimane fa ho visto i “Svörtum Fötum” (una banda islandese).

Qual è stato l'ultimo programma che hai visto in televisione?
Grey's anatomy.

Cosa ti ferisce?
Il tradimento.

Prendi medicine?
No, mai. Tranne un analgesico in caso di mal di testa ogni tanto.

Che maglietta hai addosso?
Una verde che ho comprato 3 settimane fa a Bologna.

Qual è il tuo negozio preferito?
Il duty free dell’Aeroporto di Keflavík

Qualcuno che non vedi da un po' e che ti manca?
Mio padre …. ma comunque so che è qui con me.

Ti importa cosa pensano le persone di te?
Sì, ma cerco di fare la mia vita senza intromissioni.

Usi un PC o un Mac?
PC ma sto pensando ad un Mac.

Usi il mouse o la tavoletta grafica?
Mouse

Qualche sito dove vai ogni giorno?
Il mio, La Repubblica, Il Corriere, Clarin, La Stampa.

Sei un esperto di computer?
No.

Quale scarpa infili per prima?
Quella che capita a tiro.

Parlando di scarpe, ne hai mai tirato una a qualcuno?
No.

Quali gioielli indossi 24 ore su 24?
Niente gioielli, sono povero.

Hai dei cereali in casa?
Sì.

Hai mai molestato sessualmente qualcuno?
No.

Sei mai stato molestato?
Sì.

Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o?
Sì.

Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa?
Guardare un bel film, leggere parlare al telefono con degli amici.

Nessun commento: