sabato, gennaio 20, 2007

Ho fatto un sogno (con l'Orietta Berti!)


Alcune sere fa eravamo Roberto, Pietro ed io a parlare sulla interpretazione dei sogni.

All'improvviso mi sono ricordato di uno che ho fatto tanti anni fa:
ero a casa e qualcuno bussa alla porta; apro e mi ci trovo con l'Orietta Berti che mi canta: Tipitipitì dove vai? Tipitipitì cosa fai? !!!

L'ascolto per qualche minuto e poi me ne vado alla mia stanza, e là ci arriva anche lei e comincia a cantare sempre la stessa canzone… Così fino a che mi sono svegliato.

Voi cosa ne pensate? Era un sogno o un incubo?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao amico!
Era sicuramente un bel sogno il tuo!
Orietta Berti, oltre che una grandissima signora della canzone, è anche una donna molto positiva e buona. Quindi, il tuo sogno è ok!!!
Un abbraccione alla Berti, a te blogger ed agli amici di queste tue pagine.

Gustavo Gentile ha detto...

Salve Germano!
Grazie per le tue cordiali parole!
Anche a me piace tanto l'Orietta Berti.
Benvenuto al weblog!
Un forte abbraccio dall'Islanda