lunedì, ottobre 09, 2006

Ebbene sì..... oggi è il mio compleanno!



Allora visto che ormai con tanti dei miei amici e parenti non potremo essere insieme (vivono in Italia, Argentina, Brasile, Stati Uniti, Francia) vi dico che stasera brinderò anche alla vostra e magari voi brindate alla mia, così è un pò come fossimo tutti insieme.

SmileyCentral.com

Ho sempre amato il giorno del mio compleanno. Quel giorno un pò speciale nel quale tutti sono gentili con te, tutti si ricordarno di te, tutti ti fanno (se lo desiderano) un regalo....


Oggi parlavo con mia mamma proprio di regalo del compleanno (forse ci scappa un buon libro ed un DVD di Elvis).











Mettiamo qui tutti g
li auguri?


Intanto grazie mille a quelli che mi stanno mandando messaggi sms, mails o mi stanno chiamando.

Grazie di cuore!

SmileyCentral.com

4 commenti:

Unknown ha detto...

Auguriiiiiii!!!

Anonimo ha detto...

Per ogniuno il giorno del compleanno è un momento speciale ma ti auguro che ogni istante dell'anno sia straordinario. Auguroni!!!!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri a te!

Gustavo ha detto...

Grazie!!!
Rosso, benvenuto!