giovedì, novembre 30, 2006

Oh, someone get me my smelling salts!


Is Berlusconi becoming like aunt Pittypat???

In “Gone with the wind” aunt Pittypat Hamilton is a flighty old maid who faints from shock several times a day. For example aunt Pittypat is embarrassed to have Scarlett in attendance: “For a widow to appear in public at a social gathering - everytime I think of it, I feel faint.”

sabato, novembre 25, 2006

Vittorio Sgarbi che diventa idolo all'improvviso!!!


Grande scena nel programma "La pupa e il secchione" su Italia 1.

Sgarbi che si incazza come una bestia e gliene dice di tutti i colori alla Mussolini!

Trash allo stato puro... Ma tutto stupendo.


giovedì, novembre 16, 2006

Don Giovanni D'Aulerio se ne è andato.


È morto don Giovanni D’Aulerio vittima di un grave incidente stradale che si è verificato intorno alle 17 del 9 novembre u.s. sulla corsia sud dell'autostrada A13, nei pressi di Bologna. Insieme ad altri 3 sacerdoti era a bordo di una Ford Focus grigia uscita fuori strada. Purtroppo nessuno dei passeggeri è sopravvissuto allo schianto.

I sacerdoti tornavano da esercizi spirituali svolti nel Veneto e stavano rientrando nelle zone di proveneinza. L'auto sulla quale viaggiavano, nel territorio comunale di Bentivoglio (Bologna) ha cozzato contro una lama del guard-rail, si è impennata ed è finita nel fossato, ribaltandosi.

Al momento dell'incidente la visibilità lungo la A13 era buona. A provocare l'uscita di strada, che non ha coinvolto altri veicoli, potrebbe essere stato un malore del conducente.

Don Giovanni D'Aulerio
(59 anni), originario di Montenero di Bisaccia (CB) è stato Parroco a Tavenna (CB) da ottobre 1992 fino ad agosto 2005 quando è stato trasferito alla
Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù di Petacciato Marina (CB).

Sono profondamente colpito dalla notizia della scomparsa di don Giovanni.

Cominciati negli anni novanta, i nostri rapporti epistolari si sono nel corso del tempo intensificati, e con essi sono aumentate la stima e l'amicizia.

Nel 2000 quando lui fece il sito internet della parrocchia di Tavenna, mi riferì la sua idea di creare un vincolo nel sito per il i tavennesi residenti fuori dal paese ed è nato così “TAVENNESI NEL MONDO”, come prima lettera c’era una mia, scritta allora da Buenos Aires (Argentina); gli spedii anche dei testi che scrissi con informazioni che raggruppai sulla storia e la geografia di Tavenna e lui molto gentilmente li aggiunse sul website.

Con lui scompare un uomo dalle capacità umane e professionali straordinarie: esse si estendevano oltre la pastorale, all’arte e ad altre scienze sociali; le sue analisi lasciavano trasparire acume, capacità di sintesi, lungimiranza fuori dal comune. Sarà ricordato per aver dato un contributo determinante al restauro delle Chiese di Santa Maria di Costantinopoli e della Madonna Incoronata di Tavenna.

Vorrei esprimere ai familiari ed ai parrocchiani tutti i sentimenti di profonda partecipazione per la perdita di un uomo che lascia in tutti coloro che lo abbiamo conosciuto e apprezzato un vuoto incolmabile.

La sua morte lascerà un grande vuoto non solo nella parrocchia di Petacciato Marina ma anche nel campo dell’arte e della cultura, dove ha operato con lo spirito di un grande mecenate.

R.I.P. caro don Giovanni.




sabato, novembre 11, 2006

L'intimo nero......

La faccia di cemento!

venerdì, novembre 10, 2006

Alba Parietti - Isola dei famosi 4

"Non credo ci sia niente di male se ogni tanto faccio vedere il culo." Frase celebre della Parietti.

----------------------------------

Luca Calvani ha vinto l’isola dei famosi.

Ma io ricorderò sempre Alba Parietti per aver fatto mezzo intervento in tre ore e passa di trasmissione ed essere comunque riuscita a infilarci dentro la gaffe del secolo:
- Simona Ventura: “Alba, ti piace di Lernia?”
- Parietti, schifata: “Io gli uomini sposati non li guardo!”
- Ventura, col veleno che le colava dal canino: “Bravaaaaa!”

SmileyCentral.com

La politica è triste, facciamola diventare allegra...

Giovanni Bivona, maestro di vita è sceso in campo per guidarci! Noi protestiamo!

sabato, novembre 04, 2006

Claudio Auciello

Claudio Auciello a Firenze

Molti anni sono passati da quando facevo parte della "Gioventù Molisana" con molte persone con chi condividiamo l'amore per il Molise.

La vita ci va guidando per strade diverse e non tengo contatto con nessuno di quel gruppo.

C'è comunque, una persona che sempre ricordo e che sento presente, accanto a me, ed è Claudio Auciello. 11 anni sono passati della sua scomparsa, lui aveva soltanto 24 anni e non ho dubbi che lui è qui con me, con il suo affetto e la sua energia positiva.

Recentemente ho parlato al telefono con Nicoletta, sua madre e lei mi ha detto che nel cimitero sulla sua bara c’è una fotocopia di una lettera che scrissi molti anni fa a Claudio.

Lui era un entusiasta del Molise, lavorò moltissimo per diffondere la cultura italiana con un'enfasi speciale nella nostra regione molisana.

Claudio: perché ti porto nel mio cuore, sei sempre con me e finché noi ci vedremo di nuovo, ti dico che ti voglio molto bene e che mi manchi tanto.

Dio ti benedica caro amico!

---------------------------------------

English:

Many years passed since I was part of the “Molisian Youth” with a lot of people which we share the love for Molise.

The life goes us driving for different roads and I don't keep contact with nobody of that group.

However, there is a person that I always remember and that I feel present, beside me, and is Claudio Auciello. 11 years passed of his death, he was only 24 years old and I don't have doubts that he is here with me, with his affection and his positive energy.

Recently I talked on the phone with Nicoletta, his mother and she told me that in the cemetery on his coffin it is a photocopy of a letter that I wrote to Claudio many years ago.

He was an enthusiast of Molise, he worked very much to diffuse the Italian culture with a special emphasis in our region of Molise.

Claudio: because I have you in my heart, you are always with me and until we’ll see again, I tell you that I love you a lot and I miss so much.

God blesses you my dear friend!

---------------------------------------

Castellano:

Pasaron muchos años desde que yo formaba parte de la “Juventud Molisana” con mucha gente con la cual compartimos el amor por el Molise.

La vida nos va conduciendo por caminos distintos y no sigo teniendo contacto con nadie de ese grupo.

Sin embargo, hay una persona que siempre recuerdo y que siento presente, al lado mio, y es Claudio Auciello. Pasaron 11 años de su fallecimiento, tenía tan solo 24 años y no tengo dudas que está acá conmigo con su afecto y su buena onda.

Hace poco hablé por telefono con Nicoletta, su madre y me dijo que en el cementerio sobre el feretro está una fotocopia de una carta que le escribí a Claudio hace muchos años.

Era un apasionado del Molise, trabajó muchísimo para difundir la cultura italiana con un especial enfasis en nuestra región molisana.

Claudio: porque te llevo en mi corazón, estás siempre conmigo y hasta que nos volvamos a ver, te digo que te quiero mucho y que extraño tanto.

Que Dios te bendiga querido amigo!